euronicsEuronics prova a fare la voce grossa nel mercato della rivendita di elettronica con un volantino che la pone sicuramente in una posizione di rilievo rispetto a tutte le concorrenti del settore, grazie sopratutto alla possibilità di offrire soluzioni differenti localizzate nelle varie regioni del territorio.

La campagna promozionale del periodo, attiva ovunque in Italia, è caratterizzata dalla presenza di uno sconto speciale su ben 10 prodotti di altissima qualità, tutti portati a soli 99 euro. Naturalmente l’azienda non li ha scontati solamente, ma per raggiungere il risultato prefissato sarà strettamente necessario seguire un iter specifico e ben definito (comunque alla portata di tutti).

Offerte codici sconto Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram, approfittatene premendo questo link speciale.

 

Euronics: il volantino lancia sconti speciali per tutti

La prima cosa da fare è acquistare un prodotto del valore di almeno 599 euro, sia esso uno smartphone, un tablet, un notebook o qualsivoglia altro elemento di una determinata categoria merceologica.

Superato lo step avrete difatti la possibilità di scegliere un qualsiasi altro prodotto, tra i 10 elencati, e pagarlo solamente 99 euro. La qualità dei suddetti è veramente elevata, parliamo infatti ad esempio di Galaxy Watch Active (lo smartwatch di casa Samsung), passando per Galaxy A10 (dispositivo di fasci bassa, ma comunque scontato di quasi il 50%), passando per un notebook HP (versione da 15 pollici), per finire nella più come Sony PlayStation 4 (in vendita al prezzo di 299 euro).

Tutti gli acquisti devono essere necessariamente completati direttamente nei punti vendita Euronics sparsi sul territorio nazionale, entro e non oltre il 6 novembre 2019.

Articolo precedenteAndroid: gratis in segreto 7 app sul Play Store di Google solo oggi
Articolo successivoWiFi Gratis in tutta Italia: ecco come utilizzare la nuova rete