esselungaEsselunga sorprende MediaWorld e tutte le concorrenti della rivendita di elettronica con il lancio di un volantino davvero unico nel suo genere, all’interno troviamo infatti la possibilità di acquistare un televisore spendendo pochissimo.

L’idea dell’azienda è quella di ribattere colpo su colpo con tutte le realtà del settore, di conseguenza vediamo oggi la possibilità di approfittare di una soluzione più unica che rara, sopratutto in seguito agli ottimi risultati raggiunti con le soluzioni che hanno visto scontare Xiaomi Mi A3 o similari.

Per approfittare dei codici sconto Amazon e di tutte le offerte del momento, ecco il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Esselunga: le offerte sorprendono MediaWorld con sconti da capogiro

Fino al 3 novembre in tutti i punti vendita sparsi per il territorio italiano sarà possibile approfittare di uno sconto speciale sull’acquisto di un nuovo televisore da 40 pollici di marca Sunny.

La spesa da sostenere sarà veramente esigua, parliamo difatti di soli 179 euro per un dispositivo che comunque permette a tutti di raggiungere una visione in fullHD, le applicazioni per lo streaming video, vedasi ad esempio YouTube, DAZN o Netflix, passando anche per una qualità di riproduzione in linea con i terminali dello stesso settore (sono presenti due altoparlanti da 8 watt).

In tutto questo è bene inoltre ricordare la presenza del decoder DVB-T2, compatibile quindi con lo standard di nuova generazione in attivazione il prossimo anno con lo switch da parte delle emittenti televisive.

L’acquisto, come detto, è effettuabile solamente nei punti vendita in Italia, non online sul sito ufficiale, entro e non oltre il 3 novembre 2019.

Articolo precedentePassa a Wind: le due migliori offerte ricche di giga di Novembre
Articolo successivoWhatsApp: prosciugato il conto degli utenti TIM, Iliad e Vodafone, attenzione