CoopVoce: incredibile offerta valida ancora per poco a 8 euro

CoopVoce è uno di quei gestori che prima che arrivasse iliad restava comunque nel dimenticatoio. Purtroppo la colpa è delle promozioni che non hanno mai espresso il loro massimo valore, visti i prezzi bassi ma i contenuti troppo esigui.

Coop infatti pensava quasi di dismettere questa nuova realtà, la quale poi fortunatamente ha cominciato a carburare e quindi a mettere in riga la concorrenza. CoopVoce attualmente, almeno secondo il parere degli utenti, risulta uno dei gestori migliori in assoluto, almeno per quanto concerne l’affidabilità. Oltre al cambio di strategia che ha portato al lancio di contenuti sempre migliori, CoopVoce risulta anche uno di quei gestori che non presenta brutte sorprese dopo la sottoscrizione di un’offerta. Ora quindi il provider è pronto a dominare, oltre che a fare un grande salto di categoria.

 

CoopVoce lancia la sua nuova promozione e nel frattempo guarda avanti sperando di diventare un gestore MVNO proprio come Tim e Vodafone

Se prima gli utenti non tenevano mai in considerazione una realtà come CoopVoce, adesso è il netto contrario. Infatti tra i gestori virtuali quello più preso in considerazione è proprio il provider appartenente a Coop, meritevole di offrire le promozioni più convenienti sul mercato.

Proprio negli ultimi giorni infatti si è arrivati al culmine della nuova offerta presentata ad inizio ottobre, ovvero la ChiamaTutti Smart+, promo che include al suo interno minuti ed sms senza limiti e 15 giga in 4G. Il prezzo è di soli 8 euro ogni mese, ma c’è anche un’altra notizia: CoopVoce sta avviando le pratiche per diventare un gestore MVNO.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: ecco la storia di un maledetto sensore riparato male
Articolo successivoSky offre DAZN e Netflix ai suoi abbonati con questa nuova offerta low cost