Il 6 novembre Xiaomi presenterà i suoi nuovi prodotti. Nel frattempo ecco due delle novità che potrebbe incuriosire i consumatori, anche se probabilmente arriveranno solo in Cina. Trattasi di 70Mai MIJIA Smart RearView 1S, uno specchietto con dash cam incorporata, e MIJIA Induction Cooker S1, un sistema di cottura a induzione.

Xiaomi 70Mai MIJIA Smart RearView 1S

Questo specchietto retrovisore intelligente supporta una dash cam che mostra tutte le immagini in tempo reale del retro della tua vettura, con l’aiuto di una video camera di 1080p da inserire nella parte posteriore. Molto utile in caso di incidenti stradali. Importante ricorrere all’aiuto di una microSD per poter salvare i dati poiché non dispone di spazio di archiviazione. Il display è grande 6,86 pollici con risoluzione di 1280 x 480 pixel. Potrai avere a portata di mano tutti i contenuti salvati sulla microSD. Per evitare che tu possa distrarti mentre guidi i comandi sono vocali. Un sensore avviserà in caso di anomalie. Costerà poco più di 100 euro.

MIJIA Induction Cooker S1

Dopo due anni dal lancio del suo predecessore, arriva questo nuovo sistema di cottura a induzione, stavolta di forma rettangolare con un pannello spesso 4mm che supporta fino a 500 gradi. La doppia bobina riscaldante permette inoltre di scaldare tutto con rapidità e ottimizzare a cottura. Puoi scegliere tra diversi livelli di cottura ed è innegabile che consuma decisamente troppa energia. Inclusi ovviamente anche degli appositi sistemi di sicurezza per evitare incidenti domestici. Se viene superata la temperatura massima il sistema va in pausa automaticamente. Il costo per noi è di soli 15 euro.

Articolo precedenteIl controller Razer Junglecat trasforma il tuo telefono in un Nintendo Switch
Articolo successivoSony chiuderà il suo servizio PlayStation Vue a gennaio 2020