MediaWorldIl volantino MediaWorld attuale entra perfettamente in tema Halloween proponendosi come valida alternativa per tutti coloro che vorranno acquistare un prodotto, come smartphone, tablet, notebook, pc desktop o quant’altro.

La campagna promozionale è attiva ovunque sul territorio nazionale, anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, in questo caso però ricordiamo che la spedizione presso il proprio domicilio potrebbe essere a pagamento, se volete risparmiare acquistando dal divano di casa consigliamo la consegna direttamente in negozio.

Per tutte le offerte Amazon e per scoprire nel dettaglio ogni singolo codice sconto, ecco il canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato.

 

Volantino MediaWorld: le offerte migliori di oggi con i prezzi più bassi

Il volantino MediaWorld sorprende tutti con il lancio di offerte dedicate e con prezzi sicuramente inferiori alla media. Uno dei più chiari esempi di quanto sosteniamo viene proposto con il Samsung Galaxy S10e, terminale di fascia medio-alta oggi in vendita alla cifra di 579 euro nella versione no brand con la garanzia legale della durata di 24 mesi.

Le proposte della campagna promozionale comunque non mancano, da segnalare la presenza anche degli ottimi iPhone Xs Max 999 euro, passando per Xiaomi Redmi Note 8 Pro 279 euro, Galaxy A30s a 279 euro, Xiaomi Mi A3 a 179 euro e tantissimi altri modelli.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione della pagine che potete trovare qui sotto, tutti gli acquisti possono essere effettuati direttamente online sul sito ufficiale o nei negozi fino al 3 novembre incluso. Gli sconti sono applicati salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Articolo precedentePassa a Vodafone: come attivare la Special Unlimited a soli 7 euro
Articolo successivoWhatsApp, arriva la novità più attesa per gli amanti delle note vocali