I due titoli di Star Wars Battlefront, I e II, hanno raggiunto 33 milioni di copie vendute in totale su tutte le piattaforme su cui sono al momento disponibili. Eletronic Arts l’ha annunciato in questi giorni, anche in occasione dell’attesa per Star Wars Jedi Fallen Orden.

Cresce infatti l’attesa per Star Wars Jedi Fallen Order, un titolo ad opera di Respawn Entertainment che arriverà a breve, probabilmente entro il 15 novembre. Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il focus di questo titolo sarà sopratutto l’esperienza in single-player, quindi del singolo giocatore. Per chi ha già provato i precedenti titoli del franchise avrà notato questa sostanziale differenza.

Star Wars Battlefront, record di vendite: raggiunti già 33 milioni di copie vendute

In particolare, le aspettative per la vendita di Star Wars Battlefront 2 erano piuttosto basse un po’ di tempo fa, nel 2017. La causa principale dello scarso successo è il problema riscontrato due anni fa con le transazioni, anche se prontamente risolto dagli stessi sviluppatori DICE. Questa situazione si è verificata contro ogni previsione dopo le ottime vendite del primo titolo due anni prima, ossia nel 2015. Anche se, non si conoscono con esattezza i dati di vendita dei rispettivi titoli.

Questa situazione è almeno positiva in vista dell’uscita del nuovo Star Wars Jedi Fallen Order. Ricordiamo infine che, al momento, Star Wars Battlefront II sta ancora ricevendo gli aggiornamenti degli sviluppatori. Tra essi ad esempio notiamo l’arrivo di una nuova modalità che permette a più persone online di giocare insieme, con nuovi pianeti, nuovi personaggi e tanto altro.

Articolo precedenteWiko Flash Sale: 3 giorni per acquistare View 3 a un prezzo super scontato
Articolo successivoURCDKey, per acquistare Windows 10 e pacchetto Office a meno di 15 euro