Sky: gli utenti possono scegliere tra più abbonamenti, c'è anche un regalo gratis

La grande programmazione di calcio e sport prosegue senza sosta su Sky. Come dimostrato anche in questo turno infrasettimanale di campionato, sfruttando la nuova partnership con DAZN, dopo la scorsa stagione i clienti della pay tv sono tornati ad avere piena disponibilità di tutte le partite della Serie A.

 

Sky propone un’alternativa legale al sistema IPTV grazie alle offerte di Now Tv

Il grande successo di Sky in questa prima parte di stagione però è un altro. Con l’aiuto delle autorità nazionali, finalmente l’emittente satellitare sembra avere messo fuorigioco il sistema illecito dell’IPTV. Nelle scorse settimane, migliaia di “pezzotti” non sono più utilizzabili dai rispettivi clienti.

L’obiettivo di Sky ora è quello di intercettare quegli utenti rimasti orfani dell’IPTV illegale. Ecco quindi che la pay tv propone una via legale per la visione streaming di quasi tutti i canali satellitari. La soluzione si materializza con le nuove offerte low cost di NOW TV.

La tv streaming di casa Sky propone di base uno dei ticket principali – Cinema, Intrattenimento e Serie TV – ad un costo di tutto vantaggio: solo 9,90 euro al mese. Chi vuol vedere tutti e tre i ticket è invece chiamato ad una spesa di 19,90 euro. Con Now Tv è possibile anche accedere a contenuti sportivi e calcistici: in questo caso il prezzo di abbonamento mensile si attesta sui 29,90 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova promo e una grande novità fanno tremare Vodafone e TIM
Articolo successivoYouTube: un virus potrebbe infettare il vostro smartphone