5G Oppo

La rete 5G è oramai sulla bocca di tutti e i consumatori di tutto il mondo non aspettano altro l’arrivo della nuova connessione mobile; da alcune segnalazioni ricevute, il lancio del 5G in Cina è finalmente ufficiale perché oggi 31 Ottobre 2019 i tre principali operatori telefonici China Telecom, China Mobile e China Unicom hanno lanciato i servizi della rete di quinta generazione sul mercato.

A tal proposito Oppo, uno dei marchi più importanti al mondo, ha delle grandiose novità a riguardo; eccovi svelati tutti i dettagli.

Oppo e 5G: in arrivo delle grandiose novità sulla nuova connessione

Oppo è un marchio conosciuto nel 2008 grazie al lancio del suo primo smartphone “Smiley Face” e da quel giorno non è passato molto tempo dal suo grande successo; difatti oggi il marchio cinese opera in ben quaranta Paesi differenti, con sei Istituti di Ricerca e quattro centri R&D in tutto il mondo.

Oppo annuncia il lancio di un nuovo smartphone in Cina: il Qualcomm- powered dual-mode 5G; il suo nuovo progetto consiste nel portare l’esperienza della rete di quinta generazione ai consumatori locali e accelerare l’adozione della tecnologia in tutti i Paesi del mondo.

Il famoso marchio cinese ha annunciato che a Dicembre il nuovo smartphone sarà disponibile in Cina e sarà possibile trovarlo sul mercato di altri Paesi nei mesi successivi; Alen Wu, Oppo Vice president, ha comunicato a tutti i suoi utenti tramite un’intervista che tutti i nuovi smartphone Oppo prossimi al mercato dell’anno prossimo e degli anni successivi con un prezzo superiore ai 3.000 RMB saranno dotati del 5G.

Articolo precedenteRevolut: il nuovo sistema contabile che primeggia e offre 10 euro gratis
Articolo successivoAirPods Pro, il teardown di iFixit sancisce un sonoro 0 spaccato per Apple