macos-catalina-apple-macbook-ios-13.2-iphone
Apple ha rilasciato watchOS 6.1, che porta l’ultimo sistema operativo alla serie 1 e serie 2. Apple ha anche appena rilasciato macOS Catalina 10.15.1, che è notevole in quanto include molti degli stessi miglioramenti che Apple ha confezionato con la versione iOS 13.2 di ieri.

Per iniziare, ci sono 70 nuove emoji, comprese quelle focalizzate sull’accessibilità che l’azienda ha sfoggiato la scorsa estate. Inoltre, il software aggiunge il supporto per le nuove cuffie AirPods Pro di Apple che verranno lanciate oggi.

MacOS Catalina introduce le novità di iOS 13.2

Apple ha inoltre aggiunto nuove impostazioni sulla privacy che ti consentono di annullare la condivisione delle tue registrazioni Siri con l’azienda. Queste novità sono arrivate anche per i possessori di iPhone 11 e iPhone 11 Pro tramite iOS 13.2. L’update è stato rilasciato ieri con altrettante novità, compresa una nuova modalità Deep Fusion per la fotocamera.

Oltre a ciò, l’app Home ora consente di aggiungere altoparlanti abilitati per AirPlay 2. È apparso anche il negozio di abilità ed è possibile guardare filmati da qualsiasi videocamera di sicurezza abilitata per HomeKit.

Ultimo, ma non per importanza, ci sono un paio di correzioni di bug minori per foto, messaggi, contatti e un paio di altre app. Apple ha anche rilasciato watchOS 6.1. Se sei proprietario di un serie 1 o 2, è il primo aggiornamento di watchOS che porta il software più recente ai primi due dispositivi indossabili dell’azienda.

Come tutti gli altri aggiornamenti di questa settimana, aggiunge anche il supporto per i prossimi auricolari wireless di Apple, AirPods Pro, così come un assortimento di correzioni di bug e altri miglioramenti.

Articolo precedenteAuto: quale sarà l’alimentazione del futuro?
Articolo successivoAmazon Echo Auto: Alexa è pronta ad aiutarci anche sulle quattro ruote