Buon Halloween a tutti i nostri carissimi lettori! In queste ore avrete sicuramente notato l’invasione di zombies, vampiri, streghe e altre creature terrificanti sui Social. Se anche voi volete partecipare a questa spaventosa invasione, siete nel luogo giusto! In questo articolo, infatti, vi segnaleremo i migliori filtri per realizzare delle Instagram Stories da urlo!

Instagram, infatti, ha già arricchito la sezione Filtri delle sue Stories con una nuova serie di personalizzazioni pensate per celebrare Halloween. Tra queste, l’oscuro filtro Phantom Light, il macabro Green Scream ed il più simpatico Trick or Treat, che applica un tenero scheletro danzante sulla nostra testa. Se questi filtri non vi convincono, però, potete scaricarne degli altri direttamente dalla Galleria dei Filtri [QUI la nostra guida]. Noi suggeriamo di dare un’occhiata alla sezione Strani e Spaventosi (segnaliamo l’effetto (///DIABLO///, CURSED_SELFIE, Skull, Joker e KAGUYA) e alla sezione Fantascienza e Fantasy (qui, invece, segnaliamo il filtro it, univers0s, Dead Bride e MamanBrigitte).

In alternativa, consigliamo di scaricare l’app ULike, in cui è possibile scattare immagini o registrare video applicando dei filtri Live per poi condividere il risultato sui Social, sia come semplice post Feed che come Storia. Anche ULike, infatti, ha integrato una serie di filtri ispirati ad Halloween. Tra questi segnaliamo Zombie, Black Elf, Vampire, Ghost, Demon e Bloody. Intanto, vi lasciamo ad una piccolissima gallery con le nostre foto!

 

Articolo precedenteXiaomi Mi TV 4A Pro ottiene Android Pie, Netflix e Amazon Prime
Articolo successivoXiaomi Mi Watch, simile ad Apple Watch ma con WearOS