HBO ha annunciato tutte le novità in arrivo sulla piattaforma. Ufficializzata la serie spin-off di Game of Thrones. Inoltre, ci saranno presto dei nuovi prezzi per battere la concorrenza, in particolare Netflix, Disney+, Prime Video e così via. E anche nuove collaborazioni.

House of the Dragon, il nuovo spin-off di GOT

Già da mesi si parla di possibili prequel o sequel di Game of Thrones, e uno di loro ora è ufficiale. Trattasi di House of Dragon, che per i fan della serie è un nome abbastanza ovvio. Tratterà le vicende della casa dei Targaryen, risalenti ad almeno 300 anni prima rispetto alla serie madre. C’è chi sostiene che la prima stagione potrebbe coincidere con il debutto di HBO Max, la nuova piattaforma streaming.

Tutte le novità HBO del 2020

HBO Max costerà 15 dollari al mese e arriverà a maggio 2020. Promesse già 10000 ore di contenuti, sia nuovi sia già usciti. Tra essi Friends, The Big Bang Theory, South Park, i film DC. L’obiettivo della compagnia è ottenere almeno 75 milioni di utenti registrati, tra America e Europa, entro i prossimi cinque anni.

Quest’estate HBO stava già lavorando ad un altro spin-off di Game of Thrones, tuttavia il progetto non è andato a buon fine. Ci sono state delle difficoltà dopo alcune riprese, e ai produttori non è piaciuto il risultato finale. Non è realmente una novità nel mondo di questa serie. Anche il pilot della serie originale è stato rigirato e ci sono stati tanti momenti difficili durante alcuni episodi. Trattasi, infatti, di una serie ambiziosa e dunque difficile da realizzare.

Articolo precedenteSony, la PS4 è la seconda console più venduta di tutti i tempi
Articolo successivoUmidigi Power 3: un super battery smartphone