fortnite capitolo 2Fortnite non è stato solo un tormentone passeggero nel mondo dei videogames. A mesi di distanza continua ad attirare sempre più utenti. L’acclamato titolo si aggiorna oggi introducendo il Capitolo 2 edito da Epic Games. Lo sviluppatore ha pianificato un update con i fiocchi dopo il blackout durato 48 ore che ha lasciato il posto ad un buco nero al centro della schermata di gioco.

Il nuovo aggiornamento Fortnite ha un peso di ben 16 Gigabyte. Le novità sono davvero tantissime e devono essere scoperte subito. Ecco cosa ci si può aspettare dal nuovo pacchetto integrativo.

 

Fortnite: aggiornamento migliora il gioco introducendo il Capitolo numero 2 tanto atteso dagli utenti di tutto il mondo

Il gioco è stato grande assente per due giorni di fila. Gli utenti, spiazzati dal problema, sono ritornati in vita dopo la concessione di un nuovo mondo gioco caratterizzato da un severo upgrade sia lato grafica che gameplay.

Il capitolo numero due stravolge la user experience di gioco introducendo molteplici innovazioni al comparto tecnico del titolo. Si eclissano armi ed oggetti come o le jump, le rift portatili nonché le mitragliette e molto altro. Per compensare la mancanza vi sono però delle inedite meccaniche di gioco, come ad esempio il Bazooka curativo che spara bende che ripristinano la salute degli alleati. I feriti si potranno portare a spalla e ci si potrà nascondere dietro i cespugli ed i cassonetti.

Tra l’altro sarà possibile pescare o condurre una barca per i lunghi fiumi disseminati lungo tutta l’area di gioco circoscritta alla mappa gioco. Quest’ultima è stata sensibilmente modificata ed ottimizzata rispetto alla versione precedente.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è solo un trucco per scoprire se un amico ci ha bloccato
Articolo successivoMissione su Marte: siamo pronti fisicamente ad affrontare il viaggio?