Windows 10

Il famoso sistema operativo Windows 10 sembra star passando un periodo non molto prospicuo viste le recenti indiscrezioni di cui è soggetto. Il prodotto di Microsoft, a quanto pare, sta causando diversi problemi a seguito del lavoro effettuato dal team di Redmond che ha effettuato degli errori facendo oscillare milioni di consumatori nel caos. Stando agli ultimi dati è emerso che i più recenti aggiornamenti rilasciati anziché migliorare il sistema hanno introdotto in quest’ultimo nuovi bug ed errori. Maggiori indiscrezioni vorrebbero che gli sviluppatori di Microsoft siano al corrente di tali malfatti e che stiano già cercando soluzioni per fare tornare il tutto nella norma. 

Windows 10: ecco quali sono gli aggiornamenti specifici che bloccano i computer

Se volete salvaguardare i vostri computer sono due gli aggiornamenti che dovrete evitare a tutti i costi. Grazie ai loro codici identificativi possiamo dirvi che il primo aggiornamento fallato è il KB4512941, questo ha mandato completamente in blocco la Windows Sandbox, le connessioni Remote Desktop e l’assistente vocale Cortana. Utilizzando quest’ultima, ad esempio, è stato riportato che CPU viene sovraccaricata del 40%.

Il secondo aggiornamento da evitare, invece, ha come codice identificativo KB4515384. Quest’ultimo è stato rilasciato durante il mese scorso ossia a settembre; chi lo ha installato ha ottenuto l’esatto effetto contrario di quanto era stato promesso: gli utenti hanno registrato un peggioramento delle prestazioni e cali nella sicurezza dei computer a 32 bit.

Maggiori informazioni seguiranno quando saranno disponibili. Si spera che un nuovo aggiornamento possa arrivare presto così da mettere in sicurezza tutti gli utenti che utilizzano Windows 10 come sistema operativo.

 

Articolo precedenteIl 3G scomparirà: TIM, Wind Tre, Vodafone, Iliad pronte a disattivarlo
Articolo successivoTerminator: l’intelligenza artificiale ucciderà il Mondo, ecco la verità