WhatsApp, Instagram e Facebook sono down in Europa: utenti furiosi

Nelle ultime ore sembra che Instagram, WhatsApp e Facebook siano in down in diverse zone del continente europeo. Le famosissime applicazioni che appartengono alla società di Mark Zuckerberg stanno avendo tantissimi malfunzionamenti già dal primo pomeriggio.

Non tutti gli utenti però stanno ravvisando la stessa cosa, dato che ad esempio solo in alcuni paesi Instagram non consente di caricare foto o magari produrre Stories. Le altre due app invece stanno presentando l’impossibilità di riaggiornare il feed o magari di ascoltare messaggi vocali e pubblicare foto e commenti. Come è successo già tante altre volte, Mark Zuckerberg non ha rilasciato alcun commento ufficiale né tantomeno le pagine dedicate.

 

Whatsapp, Facebook e Instagram sono down in tante zone d’Europa

Torre di servizio non persiste solo su un sistema operativo, ma sia su Android che su iOS. Anche utilizzando le applicazioni via desktop la situazione permane, e a confermare tutto ciò ci sta pensando il noto portale Downdetector che ha proposto la mappa del disservizio.

Ovviamente il team di sviluppo è già al lavoro per risolvere tutti i problemi, anche se restano sconosciuti i motivi per i quali tali malfunzionamenti stiano arrivando in maniera ormai costante sulle applicazioni di Zuckerberg.

Articolo precedenteXiaomi lavora a delle migliori fotocamere per i suoi prossimi smartphone
Articolo successivoHP OMEN X2S: un portatile da gaming con doppio schermo