ExpertIl volantino Expert prova a seguire il periodo che stiamo attualmente vivendo/attraversando lanciando una campagna promozionale davvero paurosa, un SottoCosto dal retrogusto incredibile per alcuni prezzi applicati direttamente dall’azienda.

Come tutte le soluzioni di questo tipo, anche presso i negozi del socio DGgroup, uniche location ove il volantino risulta essere attivo, gli utenti dovranno “correre” letteralmente per pensare di mettere le mani su un prodotto. Le scorte risultano essere decisamente limitate, nonché non verranno rifornite in corso d’opera (anche se tutto ha scadenza il 2 novembre).

Se volete ricevere i codici sconto e le migliori offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: il nuovo SottoCosto lancia offerte da pazzi

Chiariti tutti gli aspetti negativi della campagna promozionale, cerchiamo di scoprire le positività, ovvero le offerte effettivamente messe a disposizione del consumatore finale. Una fra tutte spicca, stiamo parlando degli 849 euro necessari per acquistare l’ottimo Samsung Galaxy S10+, prezzo più che accettabile se confrontato direttamente con le richieste delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica.

Da segnalare inoltre anche la presenza di soluzioni del calibro di Galaxy A40 a 199 euro, ma anche di Galaxy S10e 549 euro, passando per Apple iPhone 8 469 euro o similiari. Tutti gli acquisti possono essere completati esclusivamente nei negozi del socio DGgroup e non sul sito ufficiale, in parallelo comunque ci troviamo di fronte ad un volantino che garantisce l’accesso diretto anche modelli in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi. Maggiori informazioni poco sotto.

Articolo precedenteSim di Tim, Wind, Tre e Vodafone servono per svuotare i conti correnti
Articolo successivoIl 3G scomparirà: TIM, Wind Tre, Vodafone, Iliad pronte a disattivarlo