MediaworldMediaWorld entra nel mood di Halloween proponendo un volantino da paura con il quale cercare di invogliare il consumatore finale ad effettuare un nuovo acquisto inerente al mondo della tecnologia generale.

L’elemento centrale della campagna chiamata “Prodotti da paura” è il solito Tasso Zero. Coloro che infatti decideranno di effettuare un acquisto potranno allo stesso modo optare per un finanziamento senza interessi, in modo da versare quanto dovuto all’azienda in comode rate mensili (ricordate al solito che è necessario portare le buste paga dei mesi precedenti).

Per gli amanti dello shopping su Amazon, nel nostro canale Telegram trovate codici sconto e tantissime offerte esclusive.

 

MediaWorld: il volantino che non ti aspetti dai grandi contenuti

prezzi applicati da MediaWorld all’interno del proprio volantino sono comunque di buona qualità, anche se in alcuni casi non proprio al livello minimo mai raggiunto prima. L’attenzione cade innanzitutto sul Samsung Galaxy S10e in vendita a 579 euro, uno dei modelli più scontati dell’ultimo periodo è acquistabile sicuramente ad una cifra di tutto rispetto, nella versione no brand con garanzia legale di 24 mesi.

Le alternative sono moltissime, come ad esempio lo Xiaomi redmi Note 8 Pro in vendita a 279 euro, passando comunque per un Galaxy A30s 279 euro o un Galaxy A70 a soli 379 euro. Tutti i prodotti possono essere acquistati sia online che in negozio, va ricordato che se l’ordine viene effettuato sul sito ufficiale, le spese di spedizione potrebbero essere a pagamento (il consiglio è sempre di optare per la consegna direttamente in negozio). Per ogni altro dettaglio in merito aprite le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteVodafone: le migliori offerte del mese di Novembre 2019
Articolo successivoWhatsApp, con questo aggiornamento si materealizza l’incubo degli utenti