Iliad: nuova sorpresa per gli utenti, rinnovata anche la Giga 50 a 7 euro

Iliad ha destato sicuramente tanto interesse negli utenti che erano scettici fin dall’inizio sull’arrivo di questa nuova realtà telefonica. Tutti coloro che credevano che il nuovo gestore proveniente dalla Francia non sarebbe esploso, si sbagliavano di grosso.

Infatti attualmente a parlare sono i numeri, dato che iliad detiene un nuovo record tra i gestori emergenti degli ultimi dieci anni. Ci sono infatti ben 4 milioni e oltre di persone che hanno sposato Il progetto dell’azienda, la quale si avvia a conseguire nuovi traguardi. Attualmente però c’è una grande concorrenza intorno al provider, il quale è “colpevole” di aver rubato diversi utenti proprio alle grandi aziende nel settore della telefonia mobile. Proprio per questo ora Iliad passa in posizione di difesa e guarda al futuro.

 

Iliad, arriva la nuova rete 5G grazie all’accordo con Nokia e la promo da 50 giga viene rinnovata ufficialmente

Iliad continua a portare avanti il suo percorso, e sta infatti entrando nella storia per la celerità con cui è riuscito a conseguire i suoi traguardi. Il gestore è attualmente seguitissimo, e sono tantissime le persone che ogni giorno decidono di cambiare provider e trasferirsi proprio sotto l’ala protettrice di questa azienda.

Proprio per mettersi al pari della concorrenza, Iliad scelto di trovare un accordo con Nokia. Questo sarà perfezionato prossimamente per portare il 5G sui suoi ripetitori.

Nel frattempo però Iliad ha provveduto a  rinnovare la sua promozione migliore che è la Giga 50. Al suo interno quindi ci sono sempre minuti ed sms senza limiti oltre a 50 giga in 4G per soli 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, con questo aggiornamento si materealizza l’incubo degli utenti
Articolo successivoAndroid: app e giochi in quantità gratis solo oggi sul Play Store di Google