In questi ultimi giorni di ottobre, gli operatori virtuali, tra cui Ho.Mobile, stanno lanciando delle offerte attraenti affinchè possano convincere i consumatori che desiderano chiamare e navigare a basso costo.

Uno dei problemi per cui i consumatori cambiano il proprio operatore è il prezzo mensile, dove piano piano va ad aumentare rispetto alla fase d’acquisto. Generalmente, gli operatori virtuali riescono a soddisfare i clienti sotto questo punto di vista, considerando che la maggior parte delle offerte sono inferiori ai 10 Euro mensili.

Due di queste offerte appartengono al secondo brand di Vodafone, ho.mobile, che sta proponendo le seguenti iniziative: ho. 5.99 e ho. 8.99.

 

Offerte con minuti e sms illimitati a meno di 10€

L’operatore ho. mobile vuole colpire nel dettaglio alcuni operatori telefonici, quindi le attivazioni per queste due offerte sono targettizzate. Non tutti i nuovi clienti possono aderire ad una delle due iniziative, soltanto coloro che provengono da determinati operatori telefonici. A tale proposito è opportuno che si legga l’operatore di provenienza prima di eseguire l’attivazione.

L’offerta ho. 5.99 è attivabile dai clienti Iliad e altri operatori virtuali, fatta l’eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom. Sono inclusi minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, sms illimitati e 30 giga in 4G al costo di 5,99 Euro ogni mese.

L’altra offerta, ho. 8.99 è disponibile per i clienti Kena Mobile e Daily Telecom ad un costo mensile di 8,99 Euro ogni mese. Sono inclusi minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. L’offerta appena citata è attivabile anche per coloro che decidono di attivare una nuova numerazione telefonica.

 

Articolo precedenteBoeing 737 MAX: si attendono le autorizzazioni dopo gli incidenti aerei
Articolo successivoGmail sfida Outlook e Yahoo: ecco le novità nel nuovo aggiornamento