Questi sono gli ultimi giorni di ottobre ed i vari operatori telefonici stanno proponendo delle offerte last minute. Una su tutte riguarda l’operatore Fastweb Mobile che ha deciso di lanciare la sua offerta mobile fino al prossimo 31 ottobre, salvo nuove proroghe.

L’offerta che è attualmente disponibile deve essere richiesta online attraverso il seguente link ufficiale, e può essere attivata dai nuovi clienti. Non ci sono limiti ai target, nel senso che tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico possono richiedere l’offerta.

L’operatore virtuale che si appoggia a Tim garantisce una copertura di rete pari al 99%, quindi difficilmente i consumatori riscontreranno dei disservizi sulla propria linea.

Offerta senza vincoli e attivazione gratis

Un altro motivo che spinge la clientela della concorrenza ad attivare l’offerta di Fastweb Mobile riguarda il lato economico. Infatti, il prezzo mensile che andrebbero ad affrontare i nuovi clienti sarà di soli 9,95 Euro, un costo accessibile considerando le offerte più costose degli altri operatori telefonici.

Anche le soglie mensili per comunicare e navigare non sono da meno. Chi utilizza frequentemente il proprio smartphone per chiamare i numeri fissi-mobili e navigare su internet, è l’offerta ideale. Sono utilizzabili ogni mese minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G.

Le belle sorprese sembrano non finire con quest’offerta. Nella maggior parte delle offerte telefoniche viene richiesto un contributo di attivazione, questa volta Fastweb Mobile ha deciso di regalarlo a coloro che attivano l’offerta online. Non sono presenti vincoli contrattuali, quindi in qualsiasi momento è possibile recedere il contratto.

Articolo precedenteGmail sfida Outlook e Yahoo: ecco le novità nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp: il metodo funzionante per spiare le chat e i messaggi