EsselungaEsselunga stupisce ancora, il volantino corrente pone l’accento su una categoria merceologica spesso dimenticata dagli utenti, quella dei televisori e delle smart TV. L’idea dell’azienda è quindi di spostarsi in una direzione dimenticata dalla maggior parte delle concorrenti del mercato, arrivando di fatto a raggiungere una sorta di monopolio momentaneo dell’attenzione del consumatore.

Con le ultime soluzioni, che hanno visto scontare prima lo Xiaomi Mi A3 e poi un fitness tracker a prezzi bassissimi, la maggior parte di noi pensava davvero che Esselunga non riuscisse più ad innovare e proporre un qualcosa di ancora più interessate. E’ sotto gli occhi di tutti che il pensiero era sbagliato, il volantino attuale decide di assecondare le richieste di coloro che vogliono spendere poco e godere di un prodotto quasi al livello della fascia medio-alta.

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram, raggiungibile a questo link.

 

Volantino Esselunga: ecco lo sconto pensato dall’azienda

Lo sconto pensato dall’azienda è davvero importante, fino al 3 novembre in ogni negozio (salvo esaurimento anticipato delle scorte) i consumatori potranno mettere le mani su un televisore Sunny da 40 pollici con risoluzione FullHD e la possibilità di installare le applicazioni per lo streaming (come YouTube, Netflix o DAZN).

Tra le varie caratteristiche annoveriamo inoltre un doppio altoparlante frontale da 8 watt ed il decoder compatibile con lo standard DVB-T2, molto importante in quanto non necessiterà dell’acquisto di un componente aggiuntivo quando avverrà lo switch nel corso del prossimo anno. Il prezzo è bassissimo, soli 179 euro.

Articolo precedenteWind: le nuove All Inclusive Top sono le migliori offerte
Articolo successivoWhatsApp: multa da 200 euro agli utenti Iliad, TIM e Vodafone per un motivo