TronyTrony sconta tutto, in questo periodo ha lanciato un volantino emozionante grazie al quale gli utenti hanno difatti la possibilità di approfittare di uno sconto speciale sull’acquisto di ogni terminale attualmente presente nel catalogo aziendale.

La campagna promozionale in questione prende il nome di Sconto IVA, essa consiste sostanzialmente in una riduzione fissa del 18,03% rispetto al prezzo originale di listino, da applicare su qualsiasi modello in vendita, con pochissime eccezioni (sicuramente meno che tante altre soluzioni).

Se siete interessati al volantino corrente, dovete comunque ricordare che è attivo solo ed esclusivamente in determinati punti vendita, in particolar modo nelle regioni Trentino Campania (non altrove).

Per le offerte Amazon ed i loro codici sconto, ecco nel dettaglio il canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato.

 

Trony: il volantino fa risparmiare decine e decine di consumatori

Se siete arrivati fino a questo punto, vi potreste essere stupiti di aver sentito parlare di uno sconto del 18,03%, quando in realtà l’IVA attualmente applicata corrisponde al 22%. Dovete infatti sapere che da sempre quando viene trattato lo sconto IVA le aziende mettono in pratica il cosiddetto scorporo dell’IVA, corrispondente appunto ad una riduzione di tali punti percentuali rispetto all’originario listino.

Tra le pagine che troverete indicate qui sotto, è bene ricordarlo, i prezzi sono già quelli disponibili in fase d’acquisto. L’azienda, prima di attivare il volantino, ha puntato ad azzerare ogni offerta, in modo quindi da poterla poi applicare rispetto al listino, e non a soluzioni già impostate o disponibili in precedenza. Aprite le immagini per maggiori informazioni.

Articolo precedenteWind segue Iliad: arriva questa sorpresa per le reti internet 4G
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone vogliono abbandonare il 3G per dare spazio al 5G