tariffe WindDue nuove offerte sono state lanciate da Wind allo scopo di invogliare i clienti di alcuni operatori virtuali ad effettuare il trasferimento del numero. Le promozioni sono la All Inclusive 50 Top e la All Inclusive 100 Top, quest’ultima in versione Easy Pay. Entrambe offrono minuti, SMS e traffico dati e prevedono un costo mensile davvero conveniente. Ecco chi può richiedere le due tariffe Wind, cosa permettono di ottenere e i costi da sostenere!

Tariffe Wind: minuti, SMS e fino a 100 GB di traffico dati a soli 5,99 euro al mese!

Wind ha più volte dedicato delle offerte low cost ai clienti degli operatori virtuali rivali e continua proponendo loro l’attivazione di due tariffe: la Wind All Inclusive 50 Top e la Wind All Inclusive 100 Top.

Le promozioni permettono di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 o 100 GB di traffico dati in 4G. Ad ogni rinnovo è prevista una spesa di soli 5,99 euro, da saldare tramite credito residuo nel caso dell’offerta da 50 GB; tramite addebito su carta di credito o conto corrente nel caso della promozione da 100 GB.

L’attivazione delle due tariffe Wind può avvenire acquistando una nuova SIM presso uno dei numerosi punti vendita del gestore. La spesa da sostenere al momento dell’acquisto ammonta a 26,99 euro, scontata a 11,99 euro per i clienti che richiedono la All Inclusive 50 Top. Invece, coloro che effettuano l’attivazione della promozione All Inclusive 100 Top vanno incontro ad una spesa iniziale di 38,99 euro, scontata a 11,99 euro. E’ fondamentale, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi poiché la cifra inizialmente scontata, in caso di recesso, anticipato è automaticamente addebitata dal gestore.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento con grandissima novità sulle chat di gruppo
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e 3: nuovi aumenti salati sulle offerte