Sky: Champions League e pacchetto Sport in regalo, ecco il trucco per averli

Sembra essere passata un’era geologica dal periodo della feroce sfida che ha visto battagliare Sky e Mediaset. Le due televisioni commerciali tra 2014 e 2017 si sono date battaglie su tutti i fronti, specie nel settore dei contenuti a pagamento. 

Da metà 2018, le acque si sono calmate, segno di diverse strategie commerciali delle due aziende. Se Sky ha scelto di continuare ad investire nel settore della pay tv, Mediaset ha difatti abbandonato il digitale terrestre con il desiderio di privilegiare gli investimenti sui classici canali Rete 4, Canale 5 ed Italia 1.

Sky, sulla piattaforma On Demand arrivano i migliori show di Mediaset

Da quando si è scelto di privilegiare le reti ammiraglia, Mediaset ha riportato i suoi canali sulle posizioni 104-106 del telecomando Sky. Ma non tutto si conclude qui.

Tra Sky e Mediaset ora sembra essere scoppiata la piace e così a seguito dell’accordo con Netflix, la pay tv garantisce un nuovo servizio di Intrattenimento a tutti i suoi abbonati. Sulla famosa piattaforma On Demand gli utenti Sky ora potranno accedere anche ad una selezione dei migliori contenuti di casa Mediaset in streaming. La selezione prevede titoli di grande successo tra reality show, talk, fiction e documentari.

Il seguente servizio è disponibile, come ovvio, per chi ha attivo il ticket dell’Intrattenimento con annessa piattaforma On Demand. La selezione dei contenuti Mediaset si rinnova su base settimanale. 

Articolo precedenteCoopVoce: la soluzione è qui, 8 euro al mese con minuti, SMS e Giga inclusi
Articolo successivoRenault e Ford: oltre 700’000 clienti infuriati a causa di guasti