galaxy tab s4Siamo quasi a novembre e Samsung sta già annunciando tutte le novità in arrivo per i suoi dispositivi. In particolare, negli ultimi giorni l’azienda ha annunciato l’arrivo della patch di sicurezza per il Galaxy Tab S4.

Trapelate online varie voci riguardo la distribuzione della patch di sicurezza in Europa, quindi anche qui in Italia. Il firmware T830XXU4BSJ2 sarà dedicato proprio al tablet Samsung prima citato, e include appunto la nuova patch di sicurezza da integrare sul vostro dispositivo. Non c’è da stupirsi se sembra una mossa d’anticipo e imprevista. In realtà, è del tutto nella norma che l’azienda stia battendo le tempistiche di Google. I produttori infatti possono accedere alle varie novità di Google anche molto prima della loro pubblicazione.

Patch di sicurezza novembre 2019 già in arrivo per i Samsung Galaxy Tab S4

Come al solito gli aggiornamenti funzionano sempre allo stesso modo. Ormai sapete che innanzitutto bisogna ricordare quanto le tempistiche in questi casi siano notevolmente relative e altalenanti. Si potrebbe avere una data di lancio specifica ma non è detto che l’aggiornamento sia disposibile per tutti davvero quel giorno e nello stesso momento. Non c’è ovviamente nulla di cui preoccuparsi se gli altri ricevono prima di voi l’aggiornamento sui loro dispositivi.

Infatti, basta pazientare e in un paio di giorni la copertura sarà completa. Dunque, non preoccupatevi se la patch per il vostro Samsung Galaxy Tab S4 tarda un po’ ad arrivare. Infine, ricordate anche di controllare costantemente le notifiche per gli aggiornamenti, potrebbe arrivarvi da un momento all’altro anche prima del previsto.

Articolo precedenteXiaomi CC9 Pro arriverà in Europa come Mi Note 10: ecco le specifiche
Articolo successivoYouTube Music ottiene il supporto Siri, è sfida per Apple Music e Spotify