revolutRevolut regala 10 euro a tutti i nuovi iscritti, l’iter da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato è davvero semplicissimo, anzi lo è ancora di più grazie alla collaborazione di TecnoAndroid con l’azienda stessa.

I passi da seguire sono brevi ed alla portata di ogni singolo consumatore, prima di tutto è necessario registrarsi al servizio tramite il seguente link. L’utente deve necessariamente richiedere la spedizione a domicilio della carta ricaricabile fisica, in questo modo potrà poi ricaricare almeno 10 euro (se optate per la virtuale, sappiate che non potrete raggiungere l’omaggio). Seguendo nel dettaglio quanto abbiamo scritto, state certi che presto riceverete un accredito del valore di 10 euro direttamente sul vostro conto collegato.

 

Revolut: quali sono le funzioni ed i servizi della carta

Le funzioni nascoste all’interno della carta ricaricabile sono davvero tantissime:

  • Pagamento presso ogni esercizio commerciale senza costi aggiuntivi, prelievo presso tutti gli ATM a costo completamente azzerato.
  • Invio e ricezione di denaro tramite bonifico sia in Italia che all’estero (nei paesi non in eurozona, ricordiamo che le commissioni verranno applicate oltre i 6000 euro al mese).
  • Prelievo fino a 200 euro presso gli ATM al di fuori dell’Italia, poi non viene bloccata, ma si pagano le commissioni.
  • Geoblocking della carta ricaricabile, l’utente può decidere di impostare determinate aree in cui la carta può essere utilizzata.
  • Ricezione degli SMS alert per ogni utilizzo della Revolut, in questo modo ogni singola spesa verrà tenuta sotto stretta osservazione.
  • Arrotondamento alla cifra intera per mettere da parte ogni giorno un piccolo quantitativo di denaro come salvadanaio.
Articolo precedenteVodafone, ecco come ricevere 40 GIGA di Internet in REGALO per due settimane
Articolo successivoMi Watch potrebbe essere annunciato la prossima settimana con Wear OS