VodafoneLa Special Minuti 50 giga è sicuramente la passa a Vodafone più richiesta e desiderata del momento, gli utenti stanno facendo letteralmente a gara pur di attivarla sul proprio numero, ma quali sono i pochi fortunati che possono richiederla?

Prima di tutto parliamo dei costi di attivazione, nell’ultimo periodo la promozione in oggetto ha subito importanti modifiche alla cifra iniziale che l’utente è costretto a pagare, in particolar modo ci teniamo a sottolineare che d’ora in poi si dovranno versare solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 0,01 euro per l’attivazione in sé (questo a prescindere della versione richiesta).

 

Passa a Vodafone: tutti i dettagli relativi alla Special Minuti

La Special Minuti resta indubbiamente la più richiesta grazie ad un prezzo veramente bassissimo, i fortunati utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, ad esempio, pagheranno solamente 6,99 euro al mese per godere di 50 giga di traffico e minuti illimitati verso tutti.

Nel caso in cui, invece, si fosse in possesso di un numero di Kena Mobile, LycaMobile o BT Enia Mobile, la cifra richiesta mensilmente salirà sino a raggiungere il livello standard di 9,90 euro al mese per sempre.

Tutto questo per sottolineare che, almeno per quanto riguarda la Special Minuti 50 giga, gli utenti di Iliad sono completamente esclusi. In tal senso, infatti, i suddetti dovranno affidarsi alla Special Unlimited, l’alternativa più valida degli ultimi mesi, con un prezzo fisso di 7 euro. Al suo interno si trovano minuti, SMS e 50 giga di traffico dati da utilizzare sia in Italia che all’estero.

Articolo precedenteHype, N26 e Revolut: quale scegliere e la differenza tra le 3 carte
Articolo successivoMediaWorld: arrivano i Prodotti da Paura a Tasso Zero (foto)