La serie di smartphone OUKITEL dotati di batteria a lunga durata, la serie K, è una delle migliori in grado di offrire uno standby molto lungo ed il marchio della casa cinese sta riscuotendo sempre maggiore successo proprio grazie alla linea K.

Dopo aver rilasciato il K12 dotato di una batteria da 10000 mAh, OUKITEL è pronta a rilasciare una nuova generazione di device, tra cui il K13 Pro dotato di una batteria da 11.000 mAh.


OUKITEL K13 Pro non condivide in nessun modo il design con le generazioni precedenti, aggiunge invece alcuni nuovi elementi per renderlo unico. Dispone di un display con risoluzione HD +, notch a goccia e schermo da 6,41 pollici con taglio curvo 2.5D. Le cornici sui 3 lati sono ultra-sottili ed il rapporto schermo-corpo raggiunge una percentuale di 90,3%.

Sulla parte superiore del display, OUKITEL ha progettato in modo speciale la capsula del ricevitore in colorazione rossa- La stessa decorazione è stata progettata anche attorno ai pulsanti lato del volume e di accensione, fotocamere posteriori, luce flash, impronta digitale e logo OUKITEL. Questo rende il K13 Pro più elegante ed accattivante nel design. La cover posteriore del K13 Pro è disponibile in due versioni: vera pelle e motivi in kevlar.


 La caratteristica più importante del K13 Pro è la batteria da 11.000 mAh. Secondo le ricerche, ci sono circa 3,3 miliardi di utenti di smartphone in tutto il mondo e gli utenti trascorrono in media dalle 3,5 a 4 ore al giorno sui propri dispositivi ed ogni settimana dalle 24,5 alle 28 ore.

OUKITEL annuncia il nuovo smartphone della serie K con durata della batteria impressionante

 

L’uso frequente del telefono può causare ansia da spegnimento improvviso, dovendolo ricorrere a ricaricare una o anche due volte al giorno. Con il K13 Pro non ci sarà più questo rischio. Con l’uso continuo, il K13 Pro supporta 51 ore di telefonate, 54 ore di riproduzione musicale, 14,5 ore di riproduzione video online e 11 ore di gioco. Per chi non ne fa un uso massiccio è possibile utilizzarlo anche per 3-4 giorni consecutivi.

Oltre alla batteria di grandi dimensioni, il K13 Pro include anche una ricarica rapida da 5 V / 6 A. E’ in grado di ricaricare completamente la batteria da 11000 mAh in 2 ore e 20 minuti. La potenza caricata sarà sufficiente per un giorno intero.

Per quanto riguarda l’hardware, il K13 Pro è dotato del processore Octa-core MediaTek MT6762 con clock a 2,0 GHz a 12 nm, che consente al telefono di consumare minore energia.Lo smartphone è dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di ROM e supporta l’espansione di memoria fino a 128 GB.

Per la fotocamera, il K13 Pro racchiude un doppio obiettivo da 16MP + 2MP sul retro ed un modulo singolo da 8MP frontalmente. Supporta sia l’impronta digitale che lo sblocco facciale. Inoltre, il K13 Pro può essere utilizzato per i pagamenti in mobilità grazie al supporto del sensore NFC.

OUKITEL renderà disponibile sul mercato il K13 Pro all’inizio di novembre con un prezzo di 189,99 euro. Durante il Global Shopping Festival, sarà acquistabile a soli 179,99 euro. Per saperne di più sul K13 Pro vi invitiamo a collegarvi sul sito uficiale dell’azienda tramite questo link.

Articolo precedenteMi Watch potrebbe essere annunciato la prossima settimana con Wear OS
Articolo successivoGoogle: il possibile acquisto di FitBit per competere con Apple