honor-tab-6-android
L’ultimo tablet realizzato da Honor è stata la quinta generazione della serie Honor Tab. È stato annunciato più di un anno fa. Sebbene il mercato dei tablet non sia attivo come quello degli smartphone, anche molti produttori ne sono interessati. Secondo le ultime perdite, questo tablet sarà scoperto insieme all’Honor V30.

Al momento, sappiamo solo alcune cose sull’Honor Tab 6. Dovrebbe essere alimentato dal processore Kirin 810. Infatti, questo processore è riuscito ad apparire sugli smartphone della serie Honor 9X. Tanti utenti hanno già visto le potenti prestazioni di questo processore.

Honor Tab 6, ancora nessuna data di rilascio

Di conseguenza, le prestazioni single-core sono aumentate del 75%. E il rapporto di efficienza energetica è aumentato del 50% grazie al processo a 7 nm. Inoltre, questo processore è dotato dell’NPU di architettura DaVinci. Quindi le prestazioni dell’IA sono molto più potenti e fluide.

Honor Tab 5 è dotato di un display da 1920 x 1200 da 8 pollici, un SoC Kirin 710. Ha anche altoparlanti stereo con Dolby Atmos per un’esperienza audio coinvolgente. Il tablet ha configurazioni di archiviazione da 3 GB + 32 GB e 4 GB + 64 GB. È dotato di due sensori della fotocamera da 8 MP su ciascun lato. Honor Tab 5 funziona su Magic UI basato su Android Pie.

Ma sfortunatamente, non ci sono altre informazioni di configurazione su questo tablet. Sappiamo che Honor V30 sarà un vero fiore all’occhiello. Quindi ci sono tutte le ragioni per pensare che Honor Tab 6 si posizionerà sullo stesso tipo di clienti. Si prevede che questi prodotti arriveranno sul mercato non appena il mese prossimo. Quindi dovremmo aspettare ulteriori notizie e perdite nei prossimi giorni.

Articolo precedentePrinCube: la stampante portatile grande quanto una mano
Articolo successivoGoogle Search si aggiorna, intelligenza artificiale per risultati più precisi