ExpertExpert sale davvero di livello, l’ultimo volantino SottoCosto rappresenta sicuramente uno dei punti di partenza da cui iniziare a guardarsi intorno per cercare di risparmiare il più possibile sull’acquisto di un nuovo terminale tecnologico.

Tutte le offerte che andremo a raccontarvi, purtroppo però non sono compatibili con ogni singolo negozio sparso per il territorio, di conseguenza ci teniamo a ricordare che per approfittarne dovrete recarvi personalmente presso un punto vendita del socio DGgroup entro e non oltre il 2 novembre (l’acquisto non potrà essere effettuato sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica).

Se invece siete curiosi di conoscere da vicino le offerte Amazon, allora puntate subito verso il nostro canale Telegram e tutto ciò che vi ruota attorno.

 

Expert: arriva il SottoCosto con le offerte del tutto inaspettate

Expert riesce a soddisfare ogni richiesta ed ogni accenno al mondo della tecnologia con un volantino SottoCosto che non nasconde sorprese negative, tutti i prodotti in vendita sono scontati a prezzi decisamente interessanti dal retrogusto quasi da Black Friday.

Per portare alcuni esempi possiamo raccontare della presenza di un ottimo Apple iPhone 8 in vendita alla modica cifra di 469 euro, passando comunque per Galaxy S10+ distribuito al prezzo di 849 euro, ma anche di un ottimo Galaxy A40 in vendita a 199 euro o un Galaxy S10e 549 euro.

Tutti i prodotti che andrete ad acquistare potrete comunque sfruttarli con garanzia legale della durata di 24 mesi, nonché in versione no brand. Per maggiori informazioni, qui sotto avete nel dettaglio le singole offerte nelle pagine a loro dedicate.

Articolo precedenteiPhone 5 addio: per utilizzarlo dovrete aggiornarlo entro il 3 novembre
Articolo successivoBoeing e Airbus: come combattere il Jet Lag con Google e il Play Store