EuronicsEuronics chiude il mese corrente con un volantino davvero incredibile, in questi giorni gli utenti hanno la possibilità di testare soluzioni mai viste prima, come ad esempio la campagna promozionale chiamata “I Magnifici 10“.

La caratteristica principale del volantino è proprio la possibilità di acquistare uno dei dieci modelli in promozione spendendo solamente 99 euro. L’idea non è nuova né unica nel suo genere, ma è già stata vista in passato, ad esempio da Trony.

Per raggiungere l’obiettivo prefissato non sarà necessario seguire strade particolarmente difficili, l’utente dovrà semplicemente provvedere all’acquisto di almeno 599 euro di prodotti, per poi poter scegliere, in aggiunta, uno dei suddetti e pagarlo solamente 99 euro.

Se siete invece curiosi di conoscere da vicino le offerte Amazon e ricevere anche tantissimi codici sconto, ecco il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Euronics: le offerte del volantino “I Magnifici 10” sono ottime

Con il volantino, quindi, l’utente ha la possibilità davvero di sbizzarrirsi, ad esempio può scegliere tra Huawei Nova 5T 429 euro, passando per Huawei P30 in vendita alla modica cifra di soli 599 euro, ma anche tantissimi altri dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato.

I fatidici Magnifici 10 restano comunque terminali di altissima qualità, ad esempio troviamo il Galaxy Watch Active (lo smartwatch di casa Samsung), il Galaxy A10 (smartphone da 159 euro), passando per l’aspirapolvere Deì Longhi (in vendita di base a 239 euro), un sistema stirante di Rowenta (prodotto commercializzato a 239 euro), per finire poi verso dispositivi del calibro di un notebook HP Stream (da 299 euro) o la sony PS4 da 299 euro.

Tutto questo viene riassunto perfettamente nel volantino Euronics inserito qui sotto, ricordate che gli acquisti sono effettuabili solamente nei punti vendita, non online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: 5 app gratis sul Play Store Google, da domani tornano a pagamento
Articolo successivoSIM: utenti TIM e Vodafone costretti a sostituirle dopo la truffa