Xiaomi CC9 Pro sarà uno dei prossimi smartphone di questa serie dell’azienda e finora abbiamo avuto un gran quantitativo di informazioni interessanti. Ora, però, stanno cominciando a circolare i primi teaser ufficiali da parte di Xiaomi, che ci confermano definitivamente alcune caratteristiche del device.

 

Xiaomi CC9 Pro con cinque fotocamere in arrivo il 5 novembre

Molto interessante è un’immagine teaser pubblicata dall’azienda poche ore fa sul noto social cinese Weibo. In primis, l’azienda ci svela definitivamente quando arriverà ufficialmente sul mercato questo device, ovvero il prossimo 5 novembre. Oltre a questo, poi, il nuovo teaser di Xiaomi ci rivela quasi interamente il comparto fotografico.

Stando a quanto riportato sul teaser, possiamo notare come il prossimo Xiaomi CC9 Pro sarà dotato di ben cinque fotocamere posteriori, poste verticalmente sulla scocca. Tra queste, si legge chiaramente che un sensore sarà un teleobiettivo 5x e che il sensore fotografico principale sarà da 108 megapixel. Abbiamo quindi la conferma ufficiale che sarà proprio questo smartphone il primo dell’azienda ad avere il nuovo sensore Samsung ISOCELL Bright HMX presentato qualche settimana fa. Accanto ai sensori fotografici, poi, sono presenti due flashLED.

Queste sono le prime conferme ufficiali da parte di Xiaomi. Nonostante questo, però, conosciamo già altre informazioni grazie ad alcune indiscrezioni trapelate online in questi giorni. Sappiamo ad esempio che il processore che verrà montato su questo device sarà il SoC Snapdragon 730G e sappiamo che troveremo il chip NFC per effettuare i pagamenti contacless. Sarà inoltre presente una batteria da 4000 mAh che supporterà la ricarica rapida (forse da 20W) e troveremo Android 10 preinstallato a bordo.

 

Articolo precedenteTruffe online: come difendersi da email ed SMS fraudolenti
Articolo successivoGoogle Trends e Google News: come restare sempre aggiornati sulle novità