windLa All Inclusive Special di Wind è la promozione pensata dall’azienda per cercare di superare tutte le offerte delle dirette concorrenti, e riuscire così a raggiungere anche i consumatori maggiormente attenti al risparmio. Con questi prezzi sarà davvero facilissimo pensare di spendere poco, godendo nel contempo di tantissimi contenuti.

Attivabile esclusivamente dagli uscenti da Iliad o da un MVNO, la promozione viene al solito commercializzata in versione operator attack con portabilità obbligatoria del numero originario. Il costo di attivazione varia in relazione all’area di attivazione, il cliente che la richiederà in negozio pagherà 11,99 euro (oltre a 10 euro di SIM) in più di colui invece che si affiderà al sito internet (20 euro con 20 euro di credito già incluso).

Indipendentemente da quanto scritto sopra, ricordiamo comunque che la promozione prevede un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi. In questo periodo il consumatore non potrà richiedere la portabilità da Wind, senza dover pagare una penale del valore contrattuale di 15 euro (addebitata sul metodo di pagamento scelto all’origine, quindi credito residuo, solo se presente).

 

Passa a Wind con la promozione All Inclusive Special

In compenso la All Inclusive Special di Wind appare essere una delle migliori soluzioni del periodo, al suo interno troviamo 50 giga di traffico dati da poter utilizzare anche con velocità 4.5G, affiancati da minuti illimitati per chiamare sia telefoni fissi che mobili, nonché 100 SMS verso tutti.

Il costo fisso, da versare sempre e soltanto tramite credito residuo, equivale a 6,99 euro al mese per sempre. Incluso nel prezzo troviamo anche il servizio chiamato SMS MyWind.

 

Articolo precedenteYoutube: ecco il video più virale che possa esistere, può essere pericoloso
Articolo successivoVolantino Esselunga: nuovi prezzi sconvolgono MediaWorld