WhatsApp: con il nuovo aggiornamento i gruppi cambiano per sempre

WhatsApp ha cambiato tantissimi aspetti durante quest’ultimo anno che tra qualche mese volgerà al termine. L’applicazione ha dimostrato che la sua attitudine è quella rivolta verso il cambiamento, il quale anche per le realtà ben affermate risulta fondamentale.

Tutti gli utenti hanno sempre preso di buon grado le decisioni che il colosso colorato di verde ha preso soprattutto in questi mesi. Il pugno duro è stato utilizzato soprattutto in merito alla questione truffe e inganni vari che di solito non mollano la chat. Nuovi aggiornamenti sono arrivati infatti ad implementare il piano di sicurezza di WhatsApp, che però ha guardato anche all’introduzione di nuove possibilità. L’applicazione infatti non è rimasta indietro rispetto a Telegram, principale concorrente, ed ha lanciato qualche aggiornamento davvero interessante, proprio come il prossimo in arrivo.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento sta per arrivare ed offrirà agli utenti diverse possibilità in merito ai gruppi

Secondo gli ultimi rumors ed indiscrezioni che hanno circolando sul web in questi giorni, WhatsApp sarebbe per riportare un nuovo aggiornamento. Questo influirebbe molto in merito ai gruppi, i quali saranno modificati per quanto riguarda la privacy degli stessi utenti.

Ecco infatti i cambiamenti che arriveranno a partire da questi giorni:

  • Tutti i contatti: ogni invito arriverà in chat privata
  • I miei contatti: l’utente può essere aggiunto sempre ai gruppi dai suoi contatti. L’invito ad un gruppo arriverà solo dalle persone della rubrica
  • I miei contatti con eccezione: possono essere aggiunte persone ad una Blacklist. Queste non potranno invitare l’utente ad iscriversi ad un gruppo
Articolo precedenteVolantino Esselunga: nuovi prezzi sconvolgono MediaWorld
Articolo successivoGmail batte Outlook: la nuova funzione arricchita dall’AI è sensazionale