UnieuroLa nuova promozione inclusa all’interno del volantino Unieuro riesce indubbiamente a stracciare MediaWorld grazie alla presenza di nuovi sconti e di prezzi bassi su alcuni dei modelli più interessanti del periodo.

La campagna è attiva sia nei negozi che direttamente online sul sito ufficiale, ciò sta a significare che l’acquisto potrà essere completato anche stando comodamente seduti sul divano di casa propria. Ricordiamo comunque che le spese di spedizione potrebbero risultare a vostro carico, nel momento in cui richiedere la consegna a domicilio.

Per conoscere invece i codici sconto e le ultime offerte Amazon, ecco nel dettaglio il nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro si allontana da MediaWorld con una campagna differente

Il volantino Unieuro ruota quasi integralmente attorno ad una soluzione molto allettante, un buono sconto gratis del valore complessivo di 300 euro. Per ottenerlo, però, l’utente deve prima di tutto provvedere all’acquisto della Dyson V8 Absolute con cleaning kit annesso, la più potente aspirapolvere di sempre, in vendita alla modica cifra di soli 399 euro (in edizione speciale per Unieuro).

Fatto questo si riceverà il buono che potrà essere speso solamente per l’acquisto di uno dei prodotto contrassegnati; ci teniamo a sottolineare, infatti, che la campagna promozionale non risulta essere applicabile su un qualsiasi modello, ma solamente su quelli preselezionati dall’azienda stessa.

Il volantino Unieuro naturalmente include al proprio interno anche sconti che si allontanano dalla suddetta promozione, se volete conoscerli da vicino qui sotto abbiamo deciso di inserire la campagna promozionale in ogni sua parte nel dettaglio più assoluto (cliccate sulle immagini per aprirle).

Articolo precedenteIliad, basta problemi per la rete internet grazie a questo semplice trucco
Articolo successivoNetflix: addio abbonamento a 3 euro al mese, STOP alla condivisione