esselungaIl volantino Esselunga cambia completamente registro arrivando difatti ad offrire all’utente una campagna promozionale rinnovata e ricchissima di soluzioni con i quali risparmiare non è mai stato più semplice.

Dopo aver visto offerte dedicate al mondo degli smartphone e degli smartwatch, è finalmente arrivato il momento di parlare di un’altra categoria molto amata dai consumatori: quella dei televisori. Fino al 3 novembre da Esselunga sarà possibile approfittare di uno sconto speciale sull’acquisto di un modello appartenente alla fascia medio-bassa del mercato.

Tutti i codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto sono disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: con i nuovi prezzi risparmiare è semplicissimo

Spendere poco è davvero semplicissimo grazie proprio alle offerte pensate da Esselunga, chiaramente non possiamo parlare di un dispositivo di casa Samsung o similari, ma se state cercando un televisore secondario per la casa in montagna o da tenere di scorta, sappiate che la smart TV Sunny potrebbe davvero fare al caso vostro.

Con una spesa di soli 179 euro, infatti, sarà possibile mettere le mani su un display da 40 pollici di diagonale, con risoluzione FullHD, un doppio altoparlante da 8 watt e luminosità generale 300cd su metro quadrato. E’ presente il decoder del digitale terrestre già compatibile con il nuovo standard DVB-T2, con inoltre la possibilità di installare le applicazioni per raggiungere lo streaming di alcuni dei servizi più importanti: Netflix, DAZN o YouTube.

Tutto questo è fruibile in ogni negozio della catena Esselunga fino al 3 novembre, salvo esaurimento anticipato delle scorte stesse.

Articolo precedenteWind sbaraglia Iliad con la nuova promozione All Inclusive Special
Articolo successivoWhatsApp: con il nuovo aggiornamento i gruppi cambiano per sempre