tim halloween

Si apre oggi la settimana di Halloween. Gli operatori telefonici nel corso di questi ultimi anni – da quando la festa più paurosa dell’anno è entrata nel calendario italiano a tutti gli effetti – hanno approfittato dell’occasione per garantire importanti promozioni al pubblico. TIM, in linea con il suo recente passato, non è da meno. Quest’anno la compagnia nazionale sembra voler privilegiare il mercato degli smartphone. 

TIM, ecco i top di gamma Huawei e Samsung per Halloween

Attraverso il portale TIMparty o direttamente sulle pagine del sito ufficiale, i clienti di TIM potranno acquistare alcuni degli smartphone più popolari del momento a costi davvero vantaggiosi. Oggi vi mostriamo due iniziative davvero da non perdere per i top di gamma Huawei e per quelli Samsung.

Gli Huawei P30 e P30 Plus saranno disponibili da oggi e sino al prossimo 3 Novembre al costo mensile di 15 0 20 euro con anticipo zero e senza rate finale. In maniera del tutto speculare, i Samsung S10 (con memoria da 126 Giga) potranno essere acquistati sempre a rate – e sempre senza anticipo cash – al prezzo di 15 euro ogni trenta giorni.

Le offerte di TIM per i cellulari saranno valide da oggi sino al prossimo 3 Novembre, previa ulteriori proroghe. Oltre agli smartphone, nel corso delle prossime ore sono attese ulteriori iniziative in occasione di Halloween

Articolo precedenteSmartphone: ecco cosa si rischia a lasciarlo in carica durante la notte
Articolo successivoAddio Android Auto: Google sorprende gli utenti con questa notizia