tariffa ho.Mobile
ho.Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, permette ancora di attivare la sua tariffa low cost con tutto illimitato, 50GB di traffico dati e servizi extra inclusi nel prezzo. I suoi nuovi clienti possono ottenerla attraverso il sito ufficiale o tramite i punti vendita; richiedendo una nuova linea o effettuando la portabilità del numero dal precedente operatore. La scelta di trasferire il proprio numero all’operatore di Vodafone può rivelarsi più azzeccata per alcuni clienti, in quanto la tariffa ho.Mobile è disponibile a prezzi scontati per i clienti provenienti da determinati gestori.

Passa a ho.Mobile: ecco la tariffa da richiedere effettuando la portabilità del numero!

Ad avere la meglio anche in questo caso sono i clienti che effettuano la portabilità del numero dal gestore francese Iliad. Insieme ai clienti di alcuni MVNO, i clienti Iliad possono ottenere la tariffa ho.Mobile a soli 5,99 euro al mese, senza sostenere costi aggiuntivi e saldando una spesa iniziale di soli 15,99 euro. Non sono inclusi i clienti Kena Mobile e Daily Telecom, i quali possono richiedere la promozione al costo di 8,99 euro al mese. Quest’ultima opzione è riservata anche ai clienti che procedono con l’attivazione di una nuova linea.

L’ultima offerta disponibile è la versione da 12,99 euro al mese. Questa è rivolta a coloro che procedono con l’attivazione di una nuova linea trasferendo il numero da Vodafone o altri operatori specifici.

In tutti i casi non cambiano i servizi offerti dal gestore, che permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti; SMS illimitati verso tutti e 50GB di traffico dati in 4G Basic. Inoltre, sono inclusi i servizi extra, come: l’sms ho. chiamato, la navigazione hotspot, l’avviso e il trasferimento di chiamata.

Articolo precedenteGoogle, la mazzata: WhatsApp in malora, utenti scelgono le nuove chat
Articolo successivoConsumo energetico 5G: Tim, Wind, Tre e Vodafone proccupati per la nuova rete