RevolutGli utenti che vogliono approfittare della nuova carta ricaricabile Revolut devono sapere che è possibile anche ricevere 10 euro a titolo completamente gratuito, grazie alla collaborazione dell’azienda con TecnoAndroid.

Il raggiungimento dell’obiettivo prefissato è possibile con la registrazione iniziale, a questo link, la consegna al proprio domicilio della carta ricaricabile fisica, nonché ovviamente della ricarica effettiva di un valore di almeno 10 euro. Seguendo questi brevissimi passaggi avrete poi la possibilità di ricevere un regalo direttamente da Revolut, consistente in un accredito di 10 euro ulteriori a titolo ovviamente gratuito.

 

Revolut: ecco le altre funzioni oltre al regalo

Oltre all’omaggio sono disponibili tantissime funzioni che vi faranno amare la carta Revolut:

  • Possibilità di prelevare e pagare in ogni ATM o negozio in Italia, senza commissioni.
  • Inviare e ricevere denaro (bonifici, per intenderci) all’estero, anche in oltre 29 valute, senza commissioni fino ad un massimo di 6000 euro al mese.
  • Prelevare e pagare all’estero a costo azzerato, fino ad un massimo di 200 euro.
  • Ricevere sul proprio smartphone notifiche istantanee per ogni spesa effettuata, in questo modo non si perderà nemmeno un euro.
  • Arrotondamento alla cifra intera più vicina, avrete la possibilità di mettere da parte gli spiccioli e crearvi una sorta di salvadanaio.
  • Geolocalizzazione della carta, o meglio definita come geoblocking, in questo modo è possibile impedire che venga utilizzata in determinati stati, continenti o aree del nostro pianeta (a prescindere, ma potete continuare ad utilizzarla in ogni altro luogo).
  • Assicurazione sui beni a cui tenete maggiormente e moltissimo altro ancora, come l’apertura del conto corrente in pochi e semplici passi direttamente dal vostro smartphone.
Articolo precedenteOverwatch II: nuove mappe, modalità PvP e storia con crescita dell’eroe
Articolo successivoAmazon: il lunedì migliore con tanti codici sconto e un trucco per averli