medievil Ps4

Dal 25 ottobre MediEvil è tornato a deliziare i nostri joypad nella versione rimasterizzata per Sony PS4, dopo che troppe settimane di attese avevano di fatto scoraggiato i fan.

Ma Sony Interactive Entertainment e Other Ocean hanno mantenuto le promesse e prima del rilascio ufficiale hanno mostrato al mondo il trailer per PlayStation 4: il remake dello storico titolo è ora disponibile in tutti negozi fisici e sullo store online.

Come remake, MediEvil ha ricevuto valutazioni contrastanti da parte della stampa specializzata internazionale, ma ciò è probabilmente dovuto alla sua stravaganza e al fatto che il titolo riprende gli stilemi dell’originale del 1998. Di sicuro dividerà l’opinione pubblica.

 

MediEvil: dal trailer tutte le novità sul gioco

Quindi, se siete tra quelli che considerate MediEvil un esercizio di marketing che non aggiunge chissà quale artificio, di certo non sarete i primi a fare la fila al negozio. E forse ne avrete ben donde poiché, per essere un gioco che gira su PS4, non ci sono miglioramenti significativi sul fronte delle meccaniche. Anche la gestione della visuale non è migliorata affatto rispetto al titolo originale.

Consci dunque del fatto che, a parte i fan, nessun gamer dovrebbe buttarsi a capofitto nell’acquisto, potete sempre provare la demo. Piaccia o no, se MediEvil dovesse orientarsi presto verso uno street price, allora impersonare di nuovo Sir Daniel Fortesque potrebbe essere divertente, soprattutto per chi non ha potuto giocarci in passato.

Aspettando che ci facciate sapere se MediEvil vi è piaciuto, vi postiamo qui sotto il trailer ufficiale del lancio del gioco. 

Articolo precedenteMeteoriti verso la Terra: intensificati i pericoli negli ultimi anni
Articolo successivoGoogle, la mazzata: WhatsApp in malora, utenti scelgono le nuove chat