Iliad lancia le sue nuove offerte 5G e la sua solita promozione da 50GB

Iliad continua a farsi forza grazie alla sua speciale promozione Giga 50. La campagna abbonati di Giga 50 continua sia negli esclusivi punti vendita del provider sul suolo nazionale sia grazie alle oramai famose simbox. Come ben noto, la Giga 50 garantisce   minuti ed SMS illimitati con 50 Giga per la navigazione internet al prezzo di 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, come superare i problemi di affidabilità legati alle reti internet

Se prezzi e soglie di consumo non sono un problema per Iliad, gli utenti purtroppo ancora devono aver a che fare con un’affidabilità non ai massimi livelli per la copertura delle reti internet.

Gli sviluppatori ed i tecnici sono impegnati in maniera costante per garantire il miglior servizio possibile ai propri abbonati, ma purtroppo i primi risultati concreti si avranno tra qualche mese quando entreranno in azione le prime infrastrutture di proprietà della compagnia francese. 

Onde evitare problemi con la connessione internet, l’unico metodo possibile è quella soluzione fai da te che vi abbiamo presentato a più riprese. Come sottolineato in diverse occasioni, con il downgrade da 4G a 3G si ottengono prestazioni migliori in termini di stabilità per le reti.

In caso di anomalie di lieve entità, il passaggio al 3G è sicuramente una soluzione da non trascurare. In caso di mancanze costanti per la connessione internet, invece, è consigliabile comunicare con l’assistenza tecnica di Iliad.

Articolo precedenteBoeing 737 fa tremare l’azienda: grosse perdite in borsa e sfiducia
Articolo successivoVolantino Unieuro: la nuova promozione straccia MediaWorld