euronicsEuronics affretta i tempi, in questi giorni ha deciso difatti di lanciare un volantino che non sembra avere nulla di che invidiare alle più comuni campagne promozionali legate al mondo del Black Friday di fine novembre.

Gli sconti applicati nella soluzione valida su tutto il territorio sono davvero incredibilmente interessanti, grazie sopratutto alla presenza de “I Magnifici 10“. La promozione non è innovativa, già l’avevamo vista in passato presso altri rivenditori, ma allo stesso tempo rappresenta sicuramente un’occasione più unica che rara per riuscire a spendere pochissimo per mettere le mani su veri e propri top di gamma.

Ogni singolo codice sconto Amazon e le migliori offerte della giornata sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics affretta i tempi: il volantino nasconde grandissime sorprese

L’iter da seguire per poter spendere soli 99 euro per acquistare una PS4, un iRobot, un televisore LG, un notebook HP o similari, è davvero semplicissimo. L’utente dovrà solamente recarsi in un qualsiasi negozio in Italia e provvedere ad acquistare prodotti (anche più di uno) per un totale di almeno 599 euro.

I modelli tra cui scegliere sono infiniti, svariano dai prodotti già scontati, come ad esempio Huawei P30 in vendita a 599 euro o il nuovo Huawei Nova 5T 429 euro, per arrivare anche ai terminali commercializzati al normale prezzo di listino.

Tutti gli acquisti presentano comunque garanzia legale della durata di 24 mesi, nonché la versione no brand (con aggiornamenti rilasciati direttamente dal produttore e non dall’operatore telefonico). Il volantino Euronics può essere sfogliato nelle pagine che trovate qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone apre la settimana con 3 offerte per fine ottobre fino a 50GB in 4G
Articolo successivoBlair Witch: svelati tutti i dettagli sul gioco più horror del momento