blair-witch

Per gli amanti degli horror il gioco più consigliato negli ultimi mesi è quello di Blair Witch; si tratta di un game che propone un tema del tutto horror ispirandosi alla famosa saga cinematografica.

Bloober Team è l’ideatore e sviluppatore di questo nuovo gioco con cui offre ai players di sentire il peso della paura che può esercitare sulla mente; si tratta di una storia originale disponibile per tutti gli utenti con un Pc Stream, GOG, Xbox One e Xbox Game Pass.

Blair Witch: svelati tutti i dettagli interessanti sul gioco horror dell’anno

Per quanto riguarda la trama del gioco, parla di un ragazzino scomparso nella foresta di Black Hills nel Maryland; poliziotti e volontari iniziano la ricerca del ragazzo e offre la sua collaborazione Ellis, un ex poliziotto con un passato tormentato.

Nel gioco i players assumono il ruolo dell’ex poliziotto, Ellis, con l’obiettivo di ritrovare il ragazzino scomparso nella foresta con l’aiuto del suo cane bullet. Sarà un gioco intenso dove i giocatori avranno a che fare con diverse e difficili sfide perché il loro personaggio dovrà fare i conti con le sue paure più grandi.

Inoltre, verso la fine del gioco la foresta di Black Hills si presenta sovrannaturale perché alberi, cespugli, fiori e tutto quello che si mostra sul cammino si deforma. Questo e perché gli utenti avranno a che fare con una strega che infesta da tantissimi anni la foresta del Maryland.

I players dovranno fare attenzione alle scelte che fanno perché il gioco prevede due finali differenti.

Articolo precedenteEuronics affretta i tempi: il volantino Black Friday è già arrivato
Articolo successivo6G: Tim, Wind Tre e Vodafone stanno già lavorando ad una nuova connessione