wind tre ricarica special 5 e 10

Dal prossimo lunedì 28 ottobre Wind vuole cambiare il sistema delle ricariche alle SIM, introducendo dei nuovi tagli chiamati Ricarica Special che cambieranno di nuovo il volto delle offerte su credito residuo.

I tagli classici da 5 e 10 euro verranno sostituiti da ricariche che offriranno 4 o 9 euro di credito telefonico a fronte dell’attivazione automatica di una promo con Giga e minuti illimitati per le 24 ore successive. In sostanza, per una tassa obbligatoria che il cliente pagherà, si riceverà la speciale promo.

Passate le 24 ore previste, Giga e i minuti illimitati si disattivano in automatico alla scadenza, e il cliente sarà informato sia dell’attivazione che della disattivazione tramite SMS. I Giga di traffico internet e i Minuti illimitati verso tutti si aggiungono ad eventuali altre offerte attive sulla propria SIM e verranno consumati con priorità rispetto ad esse.

 

Wind ADDIO ricariche da 5 e 10 euro: ecco cosa succederà alle SIM

Ecco un esempio di SMS che potreste ricevere alla ricarica:

Ricarica Special effettuata alle 17:00 del giorno 29 Ottobre 2019, la validità della promo sarà fino alle 17:00 del giorno 29 Ottobre 2019. Se il cliente effettuerà una nuova ricarica alle 20:00 del giorno 29 Ottobre 2019, la validità dell’offerta sarà fino alle 17:00 del 30 Ottobre 2019.

Con l’arrivo delle ricariche Special i tagli standard non saranno più disponibili, mentre le scratch card fisiche saranno disponibili sia nei tagli da 5 euro che da 10 euro. Per quanto riguarda le ricariche in circuiti speciali come le edicole e i bar tabacchi abilitati, sarà disponibile anche un nuovo taglio di ricarica da 11 euro standard, che eroga un credito pari all’importo pagato.

Per chi invece aveva aderito al servizio di Ricarica Automatica, i tagli disponibili non subiscono variazioni.

Articolo precedenteUnieuro: il volantino shock con il buono da 300 euro (foto)
Articolo successivoVodafone: imperdibile offerta con tanti contenuti a 6 euro al mese