VodafoneVodafone ha da tempo riservato una spettacolare offerta ad una ristretta cerchia di consumatori sul territorio italiano, il suo nome è Special Minuti 30 giga, una soluzione con tantissime sorprese per l’utilizzatore finale, ma allo stesso tempo limitata ad una ristrettissima porzione della popolazione.

A differenza delle Special Minuti 50 o Special Unlimited, in questo caso ci troviamo di fronte ad una promozione che propone al pubblico l’accesso a 30 giga di traffico dati e minuti senza limiti da poter utilizzare per telefonare a chiunque si desideri. Il prezzo è l’aspetto più positivo della vicenda, chi la sceglierà, o chi avrà l’opportunità di richiederla, potrà pagare solamente 6 euro al mese per sempre.

 

Passa a Vodafone con la spettacolare offerta da soli 6 euro al mese

Arriviamo alle note dolenti, la Vodafone Special Minuti 30 giga è attivabile solamente dagli utenti in uscita da un operatore virtuale, ciò sta a significare che se siete in possesso di una SIM Iliad o di un’altra azienda (basta anche Kena Mobile), sappiate che non potrete accedervi.

La portabilità è strettamente necessaria, i costi iniziali previsti sono di 12 euro per la promozione in sé e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Nell’ultimo periodo è stata lanciata un’offerta con la quale Vodafone sconta al massimo l’attivazione, tutto dipenderà dal punto vendita su cui farete affidamento.

Come per tutte le altre soluzioni aziendali, anche in questo caso ricordiamo che non viene posto un limite alla massima velocità di navigazione, ciò sta a significare che il consumatore potrebbe collegarsi anche a 600Mbps senza problemi, o dover versare un contributo aggiuntivo rispetto al costo di base dell’offerta.

Articolo precedenteWind ADDIO ricariche da 5 e 10 euro: ecco cosa succederà alle SIM
Articolo successivoMediaWorld: spettacolari offerte Apple valide solo oggi (foto)