Vodafone

Anche in pieno autunno, Vodafone ha pronte delle importanti sorprese per tutti i suoi clienti. Una delle priorità della compagnia britannica è premiare i clienti che hanno dimostrato la loro fedeltà nel passato non scegliendo altri operatori. 

Proprio in questi giorni, il provider ha lanciato un’offerta senza precedenti per tutti quegli abbonati ingordi di navigazione internet. 

Vodafone propone 50 Giga gratis ogni mese per un intero anno

Alcuni fortunati abbonati potranno attivare una promozione semplice nel suo schema: la “50 Giga Free”. L’iniziativa prevede la dotazione di 50 Giga da utilizzare per la connessione di rete. La soglia dei 50 Giga è del tutto gratuita, si aggiunge a quella che è la soglia della propria ricaricabile di riferimento, si rinnova di mese in mese ed avrà validità di un anno dal momento dell’attivazione. Insomma, un trattamento di grande vantaggio per i clienti.

Gli utenti che sono abilitati ad attivare tale promozione stanno ricevendo in queste ore un apposito SMS informativo da parte di Vodafone. Per procedere con l’attivazione sarà semplicemente necessario rispondere di Sì allo stesso messaggio.

L’iniziativa non prevede particolare condizioni da rispettare. Una sottolineatura da fare riguarda la parziale inibizione all’utilizzo delle rete 5G, ove disponibili. Con questa promozione però si potrà navigare beneficiando di ulteriori due servizi gratis: il 4,5G e l’hotspot personale. La 50 Giga Free si disattiva in automatico alla fine dell’anno prestabilito.

Articolo precedenteVodafone: il pacchetto all inclusive imperdibile per alcuni fortunati
Articolo successivoVPN gratis mettono a rischio i dati degli utenti che le utilizzano