Redmi Note 8T sarà una variante dell’attuale Redmi Note 8 e dovrebbe arrivare sul mercato fra pochissimi giorni. Nel frattempo, però, i rumors e i leaks su questo dispositivo non si fermano. Nel corso delle ultime ore, infatti, il terminale di Xiaomi è stato avvistato dal vivo in alcune prime immagini.

 

Redmi Note 8T: eccolo dal vivo assieme alla confezione di vendita

Grazie a queste prime immagini, ora sappiamo davvero tutto di questo nuovo device entry-level di casa Xiaomi. Partiamo in primis dalla confezione di vendita. Sul fronte possiamo notare come sia presente lo smartphone e il suo nome, Redmi Note 8T. All’interno della confezione sono poi presenti una cover trasparente, la manualistica, il caricatore e il cavo per la ricarica che dovrebbe essere USB-C.

Passiamo ora allo smartphone. Sul fronte il futuro Redmi Note 8T sarà caratterizzato da un display con una diagonale da 6.3 pollici in risoluzione FullHD+ e sarà protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5. Come la versione standard, sarà inoltre presente sul display un piccolo notch a goccia. Per quanto riguarda il retro, troveremo una backcover realizzata in vetro (in queste immagini la colorazione è Blue). In alto sul lato sinistro del device sarà poi presente una quad camera posteriore con un sensore fotografico principale da 48 megapixel.

Le immagini dal vivo ci hanno inoltre confermato altre ulteriori caratteristiche del device. Lato autonomia, a bordo troveremo una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W e, come vera e propria novità rispetto alla versione standard, troveremo il chip NFC.

Articolo precedentePhishing: attenzione alla nuova email che ruba i dati e prosciuga i conti
Articolo successivoAirPods Pro arriverà in nuovi colori, tra cui nero e verde