Truffa Gmail Calendar

Gmail, il servizio di posta elettronica offerto più famoso al mondo, rappresenta ormai da diversi anni il braccio destro di oltre 2 miliardi di consumatori. Di recente Google ha deciso di aggiornare il servizio introducendo molteplici novità interessanti. Spesso dal giorno del suo lancio Gmail ha ricevuto molteplici aggiornamenti ma quest’ultimo rappresenta in assoluto il migliore mai visto prima. Il gigante della Mountain View, infatti, ha deciso definitivamente di liberarsi di tutta la sua concorrenza introducendo per la prima volta l’intelligenza artificiale all’interno di un client Mail. D’ora in avanti, quindi, tutti gli utenti potranno usufruire di una potentissima AI basata sull’algoritmo del Deep Learning il quale migliorerà sotto ogni aspetto l’esperienza dei consumatori nell’utilizzo del servizio. Ecco di seguito i dettagli.

Gmail introduce l’intelligenza artificiale: arriva la soluzione per evitare gli errori

Spesso, durante la scrittura di una mail, capita di commettere degli errori dettati dalla stanchezza oppure dalla distrazione. Finalmente però, grazie all’intelligenza artificiale di Google, potremo dimenticarci di tutti questi errori. L’AI, infatti, ha introdotto un potentissimo sistema di correzione automatica in grado di distinguere gli errori ortografici da quelli grammaticali. 

L’intelligenza artificiale, quindi, imparerà a correggere gli errori ogni giorno in maniera più accurata. Ciò permetterà quindi a tutti gli utenti di scrivere email senza dare troppo peso a lettere minuscole, lettere doppie, punteggiatura e tanto altro. Ovviamente, però, se non siete amanti della correzione automatica non preoccupatevi. Attraverso le impostazioni, infatti, potrete facilmente passare a quella manuale ma, in questo caso, i suggerimenti saranno molto più precisi e molto più adeguati al contesto della frase.

Ovviamente se non siete interessati all’intelligenza artificiale potete tranquillamente disattivarla dal menù impostazioni.

Articolo precedenteCredito residuo esaurito: attenzione a TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoRevolut migliore di PostePay: gli utenti ricevono 10 euro gratis