Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ogni mese inserisce dei nuovi titoli nel proprio catalogo, alcuni di questi molto attesi da tutti gli utenti abbonati.

Vi ricordo che il colosso ha deciso di reinserire la prova gratuita di 30 giorni, per chiederla non vi resta che recarvi sul suo sito ufficiale. Scopriamo ora tutti i contenuti che scadranno la settimana prossima.

 

Netflix: i titoli in scadenza

Partiamo subito con martedì 29 ottobre, ultimo giorno per vedere il film Una folle passione, che racconta la storia di una coppia sposata che sviluppa un’attività economica fiorente, che resiste anche durante la Depressione, fino a quando non emergono problemi d’infertilità ed un figlio illegittimo. Il giorno successivo sarà l’ultimo giorno anche per il film The Game Plan, che racconta la storia di NFL Joe Kingman, la star del football che, dopo aver saputo di avere una figlia di 7 anni, deve imparare ad alternare il gioco alla paternità.

Anche il film Ho trovato un milione di dollari della Disney verrà eliminato dopo questo giorno. Quest’ultimo parla della storia di Preston, un bambino che riceve un assegno in bianco da un criminale che gli ha distrutto la bicicletta. Con la conclusione del mese scompariranno anche la serie TV Ano Hana – Ancora non conosciamo il nome del fiore che abbiamo visto quel giorno, Larry Flynt – Oltre lo scandalo, il documentario Floyd Norman: Una vita nell’animazione e il documentario sui Rolling Stones: Crossfire Hurricane.

Il 31 ottobre è sicuramente il giorno con più titoli in scadenza, tra questi troviamo anche il famosissimo film Ted, che racconta la storia di un orso di peluche parlante, amato da tantissimi utenti in tutto il mondo. Non potevano mancare alcuni film di genere horror, essendo la notte di Halloween, per esempio il film American Poltergeist. Non vi resta che recarvi sul sito ufficiale della piattaforma per scoprire tutti gli altri titoli in scadenza.

Articolo precedenteApple avvisa i proprietari di iPhone 5: “aggiornate per rimanere online”
Articolo successivoApple Arcade, gli ultimi titoli includono “Fallen Knight” e “Yaga”