Iliad e il 5G in arrivo: nuove offerte e 50GB di nuovo per tutti

Come in tanti non credevano potesse verificarsi, Iliad attualmente ha registrato un record in termini di vendite delle sue offerte telefoniche mobili. L’azienda è riuscita a dare il massimo fin da subito, proponendo offerte che nessuno avrebbe proposto in un primo momento.

I prezzi sono stati fin da subito molto bassi, e quella è risultata essere l’arma vincente insieme ai contenuti. Ogni promozione mostrata fino ad ora delle tre che si sono susseguite, ha lanciato minuti, sms e giga in abbondanza. Iliad per questo continua ad interessare molto al pubblico, dato che la sua promozione migliore è ancora disponibile da oltre un anno a questa parte. L’obiettivo è quello di crescere ancor di più, ma adesso bisogna guardare anche agli altri gestori che stanno organizzando una controffensiva.

 

Iliad, ora si fa sul serio con l’arrivo del 5G da parte dell’azienda e con il rinnovo della promozione migliore da 50 giga

Quando gli utenti pensano a cambiare gestore, ad oggi non possono esimersi dal prendere in considerazione un colosso vero e proprio come Iliad. Infatti il gestore dispone di una delle promozioni più interessanti in assoluto, la quale risulta attualmente anche la meno costosa.

Stiamo parlando della Giga 50, la quale riesce infatti ad offrire ogni mese tutto senza limiti insieme a 50 giga in 4G per soli 7,99 euro al mese per sempre. Mentre questa prova è stata ufficialmente rinnovata e sarà disponibile fino a dicembre, arrivano nuove notizie sul 5G. Infatti grazie all’accordo con Nokia, anche idea di ben presto avrà le sue nuove frequenze di rete da offrire agli utenti.

Articolo precedenteTorna l’Ora Solare: lancette indietro di un’ora ma sarà l’ultima volta
Articolo successivoAndroid: 7 app in segreto gratis sul Play Store di Google per oggi