euronicsEuronics vuole correre avanti e sperare di convincere gli utenti ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia, per questo motivo ha recentemente deciso di lanciare una campagna promozionale chiamata “I Magnifici 10” su tutto il territorio nazionale italiano.

Per una volta ci troviamo quindi di fronte ad un volantino dell’azienda valido in qualsiasi punto vendita, non dovrete quindi prestare attenzione al socio di riferimento o a quant’altro. Al centro del volantino troviamo una possibilità quasi unica nel suo genere, acquistare uno dei 10 modelli elencati nelle prime pagine, spendendo comunque soli 99 euro.

Per le offerte Amazon e tantissimi codici sconto, ecco il nostro canale Telegram.

 

Euronics anticipa il Black Friday con le offerte migliori del mese

I modelli tra cui scegliere sono davvero incredibilmente interessanti, basti pensare che si potranno acquistare PlayStation 4iRobot, TV led LG, notebook HP e quant’altro, tutto a soli 99 euro. Che volere di più?

L’aspetto negativo della campagna promozionale riguarda la spesa iniziale da sostenere per ottenere l’accesso alla suddetta possibilità, ricordiamo infatti che all’utente verrà richiesto l’acquisto di prodotti per almeno 599 euro di spesa. E’ importante ricordare che la cifra indicata non dovrà essere raggiunta con un singolo modello, ma potrà anche essere cumulativa di più prodotti aggiunti al carrello.

Tra le soluzioni più interessanti, a cui appoggiarsi per raggiungere i 599 euro, si trovano tantissimi smartphone, del calibro ad esempio di Huawei P30 da 599 euro o del nuovissimo Nova 5T da 429 euro. Per tutti i dettagli di una campagna promozionale che vuole sicuramente far parlare di sé, ecco qui sotto le pagine al gran completo.

Articolo precedenteRenault e Ford: scandali nel mondo automobilistico
Articolo successivoSmartphone e elettronica: ecco la tempesta magnetica che non fa paura